Relish Girl, nata nel 2015 e dedicata alle bambine dai 4 ai 16 anni, è l’universo mini della label originariamente sinonimo solo di moda donna. A oggi la linea conta 250 punti vendita tra l’Italia e i due mercati di riferimento, Regno Unito e Olanda.

Le collezioni dedicate alle più giovani rispecchiano lo stile casual-chic di Relish, caratterizzato da look contaminati da contenuti di tendenza come paillettes, colori fluo, eco pelle e stampe animalier.

Entrare nel mercato junior, rappresenta una sfida importante per il brand che ha potuto mettere a frutto la sua esperienza nel comparto fashion femminile utilizzandola nel segmento kids per creare collezioni caratterizzate da stile e da forti contenuti di tendenza,

in una linea ora prodotta interamente dall’azienda, capace così di mantenere inalterati lo stile e la creatività del brand. Un importante cambio di assetto che riporta la produzione e la commercializzazione interne alla società, permettendo a Relish Girl di rispecchiare perfettamente il dna del brand, le sue radici e le sue competenze – e, al contempo, le permette di allargare il suo raggio di azione.

L’obiettivo dell’azienda è reinterpretare lo stile della main line creando un total look che strizza l’occhio alla voglia di gioco e di divertimento, ma all’insegna del comfort e di un originale e con sapiente uso di tessuti, forme e colori.

Relish Girl rappresenta per noi un input significativo per l’evoluzione futura del nostro progetto kidswear in Italia e sulla scena internazionale.”

Alessandro Esposito